Intervengo - Gestione calendario by Dna Azienda

Intervengo - Le funzioni

Software per la gestione del Calendario e degli Appuntamenti

Anagrafiche Base

Inserisci le anagrafiche base per il funzionamento del software Intervengo. Le maschere ti permetteranno di inserire a database i clienti, le sedi operative, i veicoli utilizzati per gli appuntamenti, gli assistiti, i volontari o i dipendenti, i servizi e i prodotti che si vogliono gestire.

Pianificazione Interventi

Il software, grazie alla possibilità di memorizzare gli impegni degli operatori, permette di pianificare le attività future e di inserire sia attività singole che ricorsive cioè ripetute per un periodo temporale (ad esempio tutti i martedì alle 10:00). Questo permette una gestione degli impegni anche proiettata nel futuro.

Comunicazioni Istantanee

E' possibile, sempre rimanendo all'interno del software, scambiare messaggi tra le varie sedi in maniera istantanea e totalmente integrata. Questo permette di tenere traccia di tutto quello che avviene per quanto riguarda le pianificazioni degli appuntamenti in modo da facilitarne una consultazione futura.

Calendario Appuntamenti

Inserisci a calendario tutti gli appuntamenti degli operatori. Consulta la disponibilità per l'intervento da eseguire. Chiedi la disponibilità agli enti collegati. Visualizza i dati tramite comode tabelle o esegui filtri dei dati per personalizzare la tua ricerca. Trova la soluzione ideale.

Stampe di Report e Rimborsi

Il software permette di creare stampe riassuntive degli impegni svolti da un singolo dipendente per un determinato periodo di tempo. Vengono calcolati gli eventuali rimborsi e il tutto è riassunto in un file stampabile che può essere spedito via mail. E' possibile creare stampe dei rapporti tecnici e delle relazioni degli interventi in caso di necessità.

Impostazione dei Permessi

Gestisci in maniera personalizzata la concessione dei permessi di inserimento o modifica degli appuntamenti a calendario: permetti solo ad alcuni utenti la consultazione o solo ad alcuni utenti la modifica e l'inserimento a calendario degli appuntamenti. Imposta le aree di accesso al software per ogni utente.

Gestioni delle sedi dislocate grazie alla funzionalita cloud del software intervengo

Gestione delle Sedi

Il software grazie alla sua funzionalità in Cloud, permette la sincronizzazione immediata dei dati anche se al software stanno accedendo più utenti contemporaneamente. Questa è un'ottimizzazione per le aziende o le associazioni che hanno più sedi dislocate nel territorio. Il tutto avviene con consultazione via web immediata tramite un browser senza bisogno di nessuna installazione software.

Gestione dei veicoli

Ogni assistenza a domicilio richiede l'uso di un veicolo. Le spese di trasporto possono essere rimborsate. I veicoli hanno un costo di manutenzione da gestire. Il software permette la gestione di tutti questi passaggi in maniera automatica. I veicoli vengono messi a disposizione a seconda delle impostazioni e viene gestita in maniera ottimale la loro disponibilità per gli operatori.

Trasferimento Attività

Le varie sedi possono comunicare tra loro in maniera istantanea e vi è anche la possibilità di spostare un impegno che un ente deve svolgere, ma non ne ha la possibilità perché ad esempio gli operatori sono tutti impegnati, ad un'altra sede che in base alle caratteristiche imposte al software e in base alla disponibilità degli operatori, sono disponibili per la sostituzione.

Differenziazione tra Operatori

Ad ogni operatore, volontario o dipendente possono essere associate solo alcune fasce fisse di reperibilità operativa. Tale operazione imposta a calendario la non disponibilità dell'operatore per la fascia oraria impostata per tutti i giorni impostati. Ad ogni operatore verranno associate le mansioni che può svolgere, facilitando l'inserimento a calendario degli appuntamenti, ottenendo dalle ricerche solo i risultati effettivamente richiesti.

Guide e Supporto

Ogni software rilasciato da Dna Azienda per il cliente è correlato da guide informative accessibili durante l'utilizzo del software direttamente dal menu principale. Le guide sono costantemente aggiornate a seconda delle nuove funzionalità create per le personalizzazioni software. Eventualmente Gas.Net e Dna Azienda offrono comunque la loro assistenza per eventuale ulteriore supporto.